Si completa la consegna dei Raffreddatori Adiabatici per la Rete Elettrica Italiana

Le ultime unità di Raffreddatori Adiabatici mod. EWK-A 2290 dell’Ordine di Ansaldo Energia sono pronte per essere consegnate al gestore della Rete Elettrica Italiana. Sono queste le ultime macchine che verranno consegnati nell’ambito di questo grande e interessante progetto, che ha visto l’installazione in Italia di macchinari EWK per la dissipazione totale di più di 13.000kW termici.

La necessità di garantire un risparmio notevole nel consumo di acqua per il raffreddamento e l’esigenza di eccellenti prestazioni termodinamiche in ogni condizione climatica hanno fatto prediligere la soluzione offerta dai Raffreddatori Adiabatici EWK, anche grazie all’avanzato sistema di regolazione e controllo automatico integrato, adattato per rispondere ai bisogni del processo con una completa e specifica integrazione.

Il costante e prolungato impegno di tutto il personale EWK ha permesso di rispettare tutte le stringenti specifiche ed esigenze del Cliente, ed ha garantito il puntuale rispetto delle tempistiche e delle procedure: un ottimo lavoro!