Emergenza Sanitaria Coronavirus

La massima priorità di EWK è di garantire la sicurezza dei propri collaboratori e delle loro famiglie. Pertanto, rivolgiamo la nostra costante attenzione all’evolversi di questa delicata situazione, con la massima premura nell’adeguarci alle direttive governative locali presso ognuna delle nostre sedi internazionali.

Resta comunque forte il nostro impegno nel fornire ai nostri Clienti il servizio impeccabile e puntuale che ci contraddistingue da sempre.

Per il momento, sul territorio italiano, in conformità a quanto previsto dal DPCM del 22/03/2020, in merito a Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il gruppo EWK è pienamente operativo: siamo a disposizione attraverso i consueti canali di contatto.

Per richieste potete contattarci all’indirizzo info@ewkitalia.it, al numero +39 0322 076440 oppure tramite il modulo specifico all’indirizzo: https://ewkitalia.it/contatti/

Con la fiducia che questa importante emergenza possa risolversi presto, rivolgiamo a tutti i nostri Clienti, Fornitori e partner commerciali i nostri più sinceri auguri, ed esprimiamo la nostra vicinanza a tutti coloro che sono stati toccati più direttamente dalle conseguenze di questa epidemia.